Migliori Orologi Uomo Eichmüller

L’orologio è il miglior amico di un uomo, è un accessorio che va messo al polso per completare il proprio stile, si può dire sia la ciliegina sulla torta che da quel tocco di eleganza in più al proprio vestito, un pezzo che non dovrebbe mai mancare. Oltre al fattore estetico l’orologio è anche un dispositivo utile, ci permette di conoscere l’orario sempre, quando vogliamo, semplicemente alzando il polso.

Migliori Orologi Uomo Eichmüller

Orologi Uomo Eichmüller: ecco le referenze più vendute

Eichmüller è un brand tedesco leader nel settore, i suoi orologi sono realizzati con raffinati materiali nonostante i prezzi sempre convenienti e vantaggiosi. Vediamo insieme i 5 migliori orologi proposti dalla linea di Eichmüller, tutti comodamente acquistabili tramite internet su Amazon.

Eichmüller EP846 Orologio da polso Unisex

Il primo modello che vogliamo presentarvi è uno degli orologi con lo stile più moderno, infatti il classico cinturino in pelle o in acciaio è sostituito da un elegante cinturino nero in gomma con delle linee ondulate molto sportive, adatte ai giovani. La cassa è in acciaio iox, il quadrante è completamente nero con gli indicatori dell’orario bianchi. L’orologio possiede anche un indicatore per la data riportando le iniziali del giorno della settimana in inglese e il numero.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Eichmüller EP846 Orologio da polso Unisex
  • Cassa: acciaio inossidabile.
  • Impermeabile: 100 ATM.
  • SII movimento VX43 quarzo
  • Funzione: 3 mani, la data

Eichmüller Orologio da polso 3210 – 02 in acciaio inox da immersione

La gamma di scelte proposta da Eichmüller è davvero vasta e si passa da un modello così particolare e sportivo ad uno più serio e classico ma comunque con delle note particolari. Il cinturino è in questo caso nel classico acciaio così come la cassa. Troviamo un quadrante bianco in cui i segnalatori dell’orario sono in colorazione argentea, sono delle tacche, solo il 12 e il 6 sono riportati come numeri arabi. La particolarità di questo orologio è che è impermeabile e può essere immerso.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Orologio - - Eichmüller - 3410-xx
  • Cassa in acciaio inox.
  • Miyota - Movimento al quarzo con datario
  • vetro minerale.
  • Impermeabile fino a 10 atm.

Eichmüller – Orologio da uomo con lente d’ingrandimento, datario e lunetta girevole

Abbiamo visto un cinturino in gomma, uno in acciaio, è il momento di un elegante cinturino in pelle color marrone. Questo orologio punto ancora di più verso l’eleganza rispetto ai precedenti, anche qui la cassa è in acciaio inox, la ghiera e il quadrante sono neri, mentre le lancette e gli indicatori dell’orario (composti da tacche a forma di pallino) sono color oro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Eichmüller Orologio subacqueo da uomo nero con lente d'ingrandimento e lunetta girevole 20 ATM
  • Meccanismo al quarzo
  • Impermeabile fino a 20 ATM
  • 3 lancette, data
  • Cinturino in pelle

Eichmüller Herren Klassische Armbanduhr 38mm

Ora un orologio dai toni classici che ci riporterà alla mente quelli indossati dai nonni. Questo orologio Eichmüller ha un cinturino in acciaio color oro, così come la cassa del diametro di 38 millimetri. Il quadrante è bianco con delle tacche per l’indicazione dell’orario molto sottili ed eleganti nere così come le lancette. Sul lato della cassa è presente una rotella per la regolazione dell’orario.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Herren Klassische Armbanduhr 38mm Flexband 5 ATM Quarz Datum 3052-04
  • Diametro della cassa: 38 mm, altezza: 9,5 mm, completamente in acciaio inox.
  • Lancette luminose, data, cordino con rivestimento PVD.
  • Impermeabile 50 m - 5 ATM.
  • La confezione include custodia.

Eichmüller – Diver Orologio – 3411 – 02

Dopo una digressione nel passato torniamo all’epoca moderna con questa creazione di Eichmüller, un orologio completamente in acciaio integralmente nero. Anche il quadrante è completamente nero con i numeri riportati sulla ghiera e gli indicatori dell’orario all’interno del quadrante bianchi come le lancette. L’unico “controllo” presente sul corpo dell’orologio è la rotella per la regolazione dell’orario posta sulla sinistra, anch’essa completamente nera.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Consigli per l’acquisto

Eichmüller è un brand che propone prodotti di altissima qualità, da questo punto di vista quindi non c’è da preoccuparsi per quello che state andando ad acquistare. Il fattore su cui dovete porre maggior attenzione per effettuare un acquisto ponderato è, probabilmente, lo stile.

Abbiamo visto infatti come Eichmüller sappia spaziare e proporre modelli adatti a qualsiasi situazione, nel caso il vostro stile sia giovanile e vogliate indossare qualcosa di innovativo, che facilmente si vede in giro, potreste puntare al primo modello presentato, o anche all’utlimo per quanto le sue forme siano meno particolari.

In alternativa per chi ha uno stile un po’ vintage il modello in colorazione dorata può rappresentare la scelta ideale. Infine, i modelli restanti si potrebbero definire più “classici” per chi cerca uno stile più comune ma comunque altamente elegante.

Lascia un commento