Migliori Orologi Svizzeri: ecco le migliori Marche

Quando si desidera acquistare un orologio svizzero, uno degli aspetti fondamentali da considerare è il marchio, che è spesso sinonimo di qualità del prodotto. Un marchio che è presente da anni sul settore non offrirà di certo degli articoli che non saranno di ottima qualità, ed un esempio in questo è certamente la Svizzera, infatti tutti gli orologi svizzeri rappresentano una buona fetta del mercato tra quelli più famosi ed importanti.

Migliori orologi svizzeri

Come scegliere il migliore orologio svizzero sul mercato

In questo articolo andremo ad analizzare i migliori orologi svizzeri presenti sul mercato partendo dal presupposto che ne esistono di diverse fasce di prezzo, dalla più economica alla più costosa. Le componenti che sono importanti in questa tipologia di orologi sono il movimento delle lancette, il materiale con cui sono stati costruiti e la durata dell’orologio. Abbiamo per voi realizzato e stilato una classifica dei migliori orologi per questa particolare tipologia, e oggi le andremo a recensire, in modo da guidarvi nella scelta del prodotto che più vi aggrada a seconda delle vostre necessità.

FREDERIQUE CONSTANT FC-285V5B4

Questo modello di orologio svizzero di marca Frederique Constant sposa alla perfezione tutte le necessità di colui che desidera uno stile classico ed elegante, però in pari con le nuove tecnologie. Questo orologio all’apparenza sembrerebbe non dotato di alcuna tecnologia, tuttavia è possibile collegarlo allo smartphone per ottenere una statistica su tutto ciò che si esegue. Il cinturino è classico, in pelle marrone, mentre la cassa in acciaio è simile a tutti gli orologi di lusso presenti nel mondo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Orologio Unisex - FREDERIQUE CONSTANT FC-285V5B4
  • Technological revolution for the Swiss Watch industry
  • +2 years battery life
  • 10 ATM/330 ft Water-Resistant Suitable for both water and winter sport activities
  • Featuring quantified self tracking and coaching applications

FREDERIQUE CONSTANT CLASSICS FC-225GT5B6

Altro modello di orologio swiss made che al primo sguardo sembra fatto quasi completamente in colore nero dona un senso di mascolinità elevato, ma al suo interno nasconde dei segreti che pochi orologi possiedono. La cassa è in acciaio, racchiusa in vetro zaffiro e con un diametro pari a 40 mm. È impermeabile all’acqua e mostra orario e giorno, si abbina a tutti gli outfit ed ha un prezzo abbastanza accessibile rispetto agli altri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAURICE LACROIX AIKON AUTOMATICO AI6008-SS002-330-1

Questo brand è uno dei più popolari quando si parla di orologi di lusso svizzeri, è molto massiccio e corposo ed è possibile abbinarlo a qualsiasi stile. Il suo movimento è automatico ed è paragonabile a molti altri orologi decisamente più costosi presenti sul mercato. È uno dei migliori modelli della collezione degli orologi svizzeri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Maurice Lacroix Aikon Orologio automatico argento
  • Cassa
  • - Cassa in: Acciaio INOX
  • - Forma della cassa: Circolare
  • - Colore della cassa: Argento

MAURICE LACROIX PONTOS DAY DATE PT6358-SS001-430-1

Questo orologio svizzero automatico possiede un movimento che è perfetto per tutti quelli che cercano classe e stile nel loro accessorio da polso, è visibile ad ogni condizione di luce ed è considerato uno degli orologi con maggiore qualità sull’intero mercato. Le sue dimensioni sono moderate, e permettono un utilizzo su qualsiasi tipo di polso, dal più grande a quello più piccolo, e il cinturino fatto in pelle regala una sensazione a, polso di estremo comfort.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Maurice Lacroix PONTOS DAY DATE Orologio automatico uomo Classico semplice
  • Cassa
  • - Cassa in: Acciaio inossidabile (spazzolato/brunito), Acciaio inossidabile (brunito)
  • - Forma della cassa: Circolare
  • - Colore della cassa: Argento

I migliori orologi svizzeri, la guida all’acquisto

In conclusione, dopo aver analizzato degli orologi svizzeri che noi riteniamo corretto inserire nella classifica stilata dei migliori orologi svizzeri, è bene dare alcune delucidazioni su alcuni aspetti da valutare al momento dell’acquisto del vostro nuovo orologio. In primis, bisogna valutare quello di cui voi realmente avere bisogno, acquistare un orologio con funzioni di cui non necessitate o di cui non ne conoscete il reale utilizzo non ha molto senso, in quanto diventerebbe unicamente uno spreco di denaro.

Un altro consiglio che vogliamo darvi riguarda l’acquisto online, che è assolutamente consigliato, in quanto permetterebbe di risparmiare notevolmente, ma rispettando alcune accortezze. In primis, è bene che acquistiate da un sito la cui affidabilità è accertata, ad esempio, Amazon. Tutti gli orologi che abbiamo citato nella classifica sono presenti su Amazon, per cui vi raccomandiamo di acquistarli direttamente da lì, per ottenere un servizio efficace e senza alcun rischio, ne in fase di pagamento tantomeno dopo la consegna.

Marche orologi svizzeri

Tra le marche dei migliori orologi svizzeri di lusso troviamo sicuramente: Rolex – Longines – Omega – Tissot – Tag Heuer – Zenith – Iwc – Breitling. Questi citati sono sicuramente gli orologi svizzeri più richiesti al momento, se sei interessato a scoprire i loro modelli, clicca sulla marca che preferisci, verrai subito reindirizzato all’articolo dedicato.