Migliori Orologi Tag Heuer Uomo: Prezzi

La Tag Heuer è una rinomata azienda svizzera e produce orologi di lusso che si rivolgono a un pubblico vasto e particolarmente esigente; i punti di forza dei migliori orologi Tag Heuer sono l’uso di materiali di pregio, l’adozione di soluzioni estetiche uniche e l’impiego di movimenti di alta qualità, modificati da maestri orologiai al fine di raggiungere elevate precisioni. La Tag Heuer è una delle case più blasonate del mondo e deve la sua fama anche alle numerose sponsorizzazioni che l’hanno vista protagonista nel circus della Formula 1 e in altre manifestazioni sportive non meno importanti.

Migliori orologi Tag Heuer

I migliori orologi Tag Heuer, un esempio di alta orologeria

Tag Heuer Aquaracer

Il modello Aquaracer è uno dei migliori orologi subacquei presenti sul mercato mondiale; è caratterizzato da un vetro in cristallo zaffiro capace di resistere a urti e incisioni anche molto pesanti, nonché da una resistenza alla pressione di 30 bar, un valore peraltro molto al di sotto degli effettivi test effettuati dalla casa madre su ogni singolo esemplare. Il Tag Heuer Aquaracer è disponibile sia al quarzo che con movimento automatico ed è in entrambi i casi molto preciso e affidabile. La luminosità del quadrante e delle lancette è molto intensa e conferisce al segnatempo una bellezza straordinaria, mentre la verniciatura della lunetta è in più strati sovrapposti, con lo scopo di garantire una migliore resistenza agli sfregamenti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Orologio Tag Heuer Aquaracer WAY101A.BA0746
  • Movimento: Automatico
  • Materiale cassa: Acciaio
  • Dimensioni cassa: 43 mm
  • Materiale cinturino: Acciaio

Tag Heuer Formula 1

Dietro la sigla Formula 1 la Tag Heuer nasconde tantissimi modelli, da quelli “solo tempo” ai cronografi; l’azienda produce segnatempo costruiti con vari materiali e dedica la linea a tutti gli appassionati di orologi che vorrebbero entrare nel mondo dell’alta orologeria senza spendere cifre troppo importanti. La linea Formula 1 è dedicata allo storico rapporto della maison svizzera con la massima serie delle corse motoristiche e comprende modelli esclusivi prodotti in serie limitata, come l’orologio dedicato al pilota Ayrton Senna, un pezzo unico che meriterebbe spazio in qualsiasi collezione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Tag Heuer, Formula 1, CAZ1010.BA0842, cronografo da uomo, in acciaio
  • Cassa in acciaio inox.
  • Dimensioni della cassa: 43 mm.
  • Quadrante del cronografo nero.
  • Cinturino in acciaio inox.

Tag Heuer Carrera

Chi cerca un orologio esclusivo capace di ostentare classe e assoluta qualità può scegliere il Tag Heuer Carrera, uno dei migliori esempi di alta orologeria unita a uno stile semplice ed essenziale. Il modello Carrera è disponibile in varie versioni e ogni pezzo è qualcosa di unico e personalizzato che può diventare un simbolo per colui che lo indossa. Il movimento automatico Calibre 5 montato sugli orologi Carrera è un classico della Tag Heuer; utilizza dai 25 ai 26 rubini e lavora a 4 Hertz di frequenza, pari a 28800 alternanze. Il Calibre 5 è ampiamente collaudato e costantemente migliorato dalla Tag, che lo usa anche su altri modelli, fra i quali lo stesso Aquaracer.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Tag Heuer Monaco

Gli amanti del lusso possono trovare nel Tag Heuer Monaco un segnatempo di rara bellezza; si tratta di uno dei migliori orologi al mondo ed è un vero e proprio status symbol capace di stupire gli appassionati più esigenti. Il modello Monaco è contraddistinto da un quadrante a forma rettangolare, tanto inusuale quanto esclusivo, e dall’uso di movimenti di altissima qualità; il più celebre è senza dubbio il McQueen Special Edition, un pezzo unico che è stato indossato dall’attore americano durante le riprese del film Le Mans.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Quale modello di orologio Tag Heuer scegliere

Scegliere un orologio Tag Heuer significa volersi distinguere e pretendere il massimo; gli orologi elencati sono solo alcuni fra i più rappresentativi del marchio, capace di esprimere in ogni segnatempo una sensazione di qualità che non passa mai inosservata. Il modello Monaco è dedicato agli appassionati che non amano i compromessi, mentre il Tag Heuer Carrera è l’orologio ideale per chi cerca l’eleganza; il modello Aquaracer, al pari del Formula 1, è uno dei tanti orologi della maison svizzera dedicato al mondo dello sport e si contraddisitingue per la sua robustezza e praticità. Gli orologi Tag Heuer sono disponibili su Amazon.it, dove è possibile acquistarli con tutte le garanzie previste dalla legge.