Migliori Orologi Breitling Uomo: Prezzi e Recensioni

Breitling non è altro che un famoso marchio svizzero che realizza orologi appositamente per professionisti come atleti o artisti. Questi orologi sono noti per il loro carattere distintivo e la loro qualità.

Migliori orologi Breitling

Orologi Breitling: ecco i migliori modelli

Gli orologi Breitling rappresentano lusso e prestigio oltre ad essere in grado di fornire alte prestazioni. Vediamone 4 modelli in particolare direttamente dal sito di Amazon:

Breitling Navitimer World Blue

Questo prestigioso orologio presenta un movimento automatico e un quadrante blu con cronografo. Il cinturino è realizzato in vera pelle ed ha anch’esso una colorazione di blu che si abbina al resto del design. Resiste alla pioggia ma non è adatto per le immersioni e per la doccia in quanto potrebbe danneggiarlo. Possiede una cassa in acciaio lucidato e all’interno della confezione si può trovare il certificato che ne attesta l’autenticità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Breitling A2432212/C651 Navitimer World Blue Cronografo Quadrante
  • Movimento automatico.
  • Pelle blu.
  • Quadrante cronografo blu.
  • Resistente all'acqua fino a 30 m: resiste alla pioggia e agli spruzzi d'acqua, ma non alla doccia o all'immersione.

Breitling Navitimer 8 B01

Orologio lussuoso con una cassa realizzato in oro rosa 18 kt e un cinturino in vera pelle marrone che rimanda alla pelle di coccodrillo. Il quadrante è analogico con le lancette luminosi in oro rosa e con i numeri arabi. Questo modello di Breitling segue un movimento automatico e possiede una riserva di carica di almeno 70 ore. La cassa è rotonda e ha una dimensione di 43 mm con uno spessore di 13,97 mm. Il vetro zaffiro è resistente ai graffi e l’orologio ha una resistenza all’acqua che arriva fino ai 100 metri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Breitling Superocean

Questo modello di Breitling possiede una cassa in acciaio inox color argento con un elegante cinturino in gomma nera. Anche il quadrante è nero con le lancette che indicano le ore color argento e luminose. Il modello si basa sul movimento automatico, contiene almeno 25 gioielli e ha una riserva di carica di almeno 42 ore. La corona è avvitata, il fondello è solido e il vetro zaffiro resiste in modo rilevante ai graffi. Si tratta di uno degli orologi Breitling più ricercati che possiede una resistenza all’acqua fino a 100 m.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Breitling Avenger II

In questo caso abbiamo di fronte un modello che ha un movimento a cronometro a una carica automatica. Il quadrante si presenta nero in Stick Index e la cassa è in acciaio inossidabile lucido. Il vetro zaffiro resiste ai graffi e ha una funzione antiriflesso mentre il cinturino nero è realizzato in gomma. Questo modello è un grado di resistere all’acqua fino ai 300 m ed è dotato del relativo certificato di autenticità. La corona è il fondello sono a vite ed inoltre le lancette e gli indicatori sono luminescenti. Anche questo è tra gli orologi Breitling più ricercati ed amati dagli appassionati.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Acquistare un orologio Breitling

Questi orologi sono molto apprezzati dai professionisti dello sport e sono caratterizzati da una forte componente di lusso. Sono orologi di classe con una lunga storia iniziata dalla loro prima creazione nel 1984. Il marchio Breitling è specializzato nella realizzazione di orologi da polso grazie alla presenza di una meccanica e di un design unico ed inimitabile. Si caratterizzano per le loro rifiniture pulite e per la precisione che li rendono adatti ad ogni utilizzo.

Si tratta di orologi amati da chi adora i viaggi, l’avventura e il settore dell’aviazione. Acquistare uno di questi orologi significa avere una grande sicurezza del prodotto. Anche l’assistenza tecnica è ottima in quanto l’azienda è in grado di garantire ogni riparazione necessaria fornendo un servizio di misura per ogni cliente. I movimenti automatici che caratterizzano questi modelli sono molto precisi e sofisticati e uno degli elementi distintivi del marchio Breitling è quello di creare la doppia numerazione interna ed esterna e inoltre di calibrare i movimenti ETA.