Migliori Orologi Longines Uomo: Opinioni e Prezzi

A discapito di quanto molte persone possano pensare, l’eleganza appartiene anche agli uomini, che sempre più spesso sono alla ricerca di accessori che possano esaltare il loro look e donare loro quel tocco di eleganza sempre apprezzato dalle donna. In questo articolo vedremo quali sono i migliori orologi Longines da uomo, in grado di esaltare le caratteristiche fisiche, caratteriali e umane di coloro che li indossano. Vogliamo ricordare infatti che indossare un Longines, è motivo di grande orgoglio, perché stiamo parlando di uno dei brand più prestigiosi a livello mondiale nel panorama dell’orologeria.

Migliori orologi Longines

Orologi Longines: ecco i modelli consigliati

Di seguito una rassegna dei 4 migliori orologi da uomo Longines, selezionati anche secondo il rapporto qualità/prezzo.

Foto
Orologio - Uomo - Longines - L37594765
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
Longines, orologio da donna, L37404966
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
Longines HydroConquest orologio da uomo quadrante nero L38404566
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
Longines - Longines Conquest L3.716.4.56.6 - L37164566
Prezzo
1.029,45 EUR
Spedito con Prime
-

Longines L37594765

Cominciamo questa selezione dei migliori orologi Longines con il modello L37594765. L’orologio è analogico con movimento al quarzo ed un quadrante rotondo bianco, la tipica finestrella del calendario e il vetro in zaffiro. A completare il quadro, una cassa da 13 mm in acciaio inossidabile e un cinturino in pelle da 20 mm.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Longines “Men’s steel” L37404966

Parlando del “Men’s steel” L37404966, ci troviamo di fronte ad uno dei modelli più affascinanti che la Longines abbia mai prodotto. Una grande classicità per questo orologio, con un vetro in minerale trasparente, un quadrante analogico e una cassa da 14 mm in acciaio inossidabile. Il cinturino argentato infine, è da 20 mm di larghezza. L’orologio ha una sua importanza anche sotto l’aspetto del peso, di 349 gr.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Longines, orologio da donna, L37404966
  • Movimento al quarzo svizzero – qualità per il prezzo giusto
  • Swiss movimento al quarzo con display analogico e quadrante in vetro minerale trasparente finestra
  • Bracciale e cassa in acciaio inox con quadrante blu

Longines L38404566

Proseguiamo questa rassegna dei migliori orologi da uomo Longines con il modello L38404566. Anche in questo caso abbiamo tra le mani un orologio “importante” anche nel peso (458 gr.), che trasmette tutta la sua solidità ed eleganza attraverso una cassa ed un cinturino in acciaio inossidabile, da 22 mm. quest’ultimo. A completare il look elegante di questo modello, un quadrante nero con l’immancabile datario e il vetro in zaffiro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Longines L37164566

La selezione dei 4 migliori modelli di orologi da uomo Longines, termina con il modello L37164566. Il movimento è analogico al quarzo, con una cassa in acciaio inossidabile da 8 mm. di spessore, un cinturino argentato da 20 mm. e il vetro in zaffiro. Grazie al quadrante nero e il datario, l’orologio si presenta in maniera decisamente elegante, contenendo in questo caso il peso a “soli” 286 gr.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Migliori orologi Longines: guida all’acquisto

I negozi online che vendono quella che è la gamma Longines, sono davvero molti, ma nessuno come Amazon è in grado di offrire un assortimento così vasto al miglior prezzo del mercato. A seconda del periodo dell’anno e in presenza di particolari promozioni, si può ottenere un risparmio davvero notevole, senza dimenticare che si può beneficiare dei due anni di garanzia previsti dalla legge.

fattori da valutare nel momento in cui si acquista un Longines, riguardano più che altro l’aspetto estetico, dal momento che qualsiasi modello prodotto è in grado di offrire un altissimo livello qualitativo. Da tenere in considerazione quindi il colore del quadrante, se nero o di altri colori, dove solitamente il primo è in grado di integrare un look più casual. Anche il materiale del cinturino è un fattore importante da considerare, anche perché contribuisce al peso finale dell’orologio. Un cinturino in acciaio inossidabile pesa sicuramente di più di uno in pelle.

Proprio quest’ultimo aspetto, quello del peso, deve essere valutato attentamente. Più lo spessore della cassa sarà alto, maggiore sarà il peso finale dell’orologio. Non tutte le persone amano tenere al polso modelli pesanti, quindi in quel caso è opportuno far ricadere la scelta su modelli dal peso più contenuto.