Gli orologi Bulova rappresentano il top per quanto riguarda l’orologeria di alta classe. L’azienda, fondata nel 1875 da Joseph Bulova, è all’avanguardia per quanto rriguarda l’innovazione e la ricerca di un design di lusso.
Orologi Bulova Uomo prezzi, ecco i modelli più venduti
Gli orologi Bulova Uomo sono tutti tecnicamente perfetti e dal design raffinato. Vediamo dunque di conoscere alcuni modelli di questi piccoli gioielli di orologeria molto richiesti su Amazon.
L’unicità di Bulova Oceanographer
Bulova Oceanographer è uno dei fiori all’occhiello del brand. Nato originariamente come orologio destinato al corpo militare dei marines, che operavano in missioni subacqee, ben presto è diventato uno uno degli orologi subacquei più amati. Bulova Oceanographer è dotato di un caratteristico vetro in zaffiro antiriflesso di colore blu, mentre il cinturino, fornito di chiusura di sicurezza, è di colore argentato/acciaio. La forma dell’orologio è rotonda con una cassa in acciaio di 44 millimetri. L’impermeabilità raggiunge 20 Atm-200m. Molto leggero è perfetto per le immersioni.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Certificazioni: Swiss Made
- Colore del Cinturino: Argentato/Acciaio
- Colore Quadrante: Blu
- Dimensione della Cassa: 44mm
Bulova Accutron: eleganza e tecnologia
Nel 1960 nasce Bulova Accutron il primo orologio interamente elettronico, dotato di meccanismo a diapason. Tra i modelli più apprezzati c’è Bulova Accutron Vintage, fortemente richiesto dai collezionisti. Interessante e con aspetti tecnici avanzati è il modello Accutron Spaceviw. Particolarità di questo modello è la regolazione dell’ora tramite flip out nel retro dell’orologio. I nuovi modelli Accutron sono reperibili nello store Amazon da sempre attento ai beni di lusso.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Cronografo con movimento svizzero
- Cassa tonda in acciaio
- quadrante bianco con datario
- cinturino pelle nera
Bulova Classic Aerojet 96B243
Bulova Aerojet è un orologio da uomo con quadrante analogico, vetro minerale, cassa, in acciaio inox ipoallergenico, di 39 millimetri. Il design è estremamente raffinato con la sua forma rotonda ed il cinturino in pelle di 20 millimetri di colore nero. E’ l’orologio moderno per eccellenza con un design sobrio ed elegante che lo rende adatto ad essere indossato in ogni occasione. Ha anche un’utile funzione calendario. L’orologio è resistente all’acqua a 3 Atm con posibilità di immersione fino a 30 metri.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Tra le caratteristiche: Orologio a batteria in acciaio inox ipoallergenico con Orologio al quarzo
- Cinturino di cuoio con fibbia, Vetro minerale e Immergibile fino a 30 metri
- Funzione calendario 31 giorni
- Diametro cassa: 39mm; Spessore cassa: 8mm; Larghezza cinturino: 20mm
Bulova Heritage 96B233
Orologio da uomo al quarzo, con quarante analogico, vetro minerale, cassa di 40 millimetri. il design è moderno e , come per tutti gli orologi Bulova raffinato. La forma è rotonda di colore nero con dettagli in argento. Il cinturino in pelle è anch’esso di colore nero con lunghezza di 20 millimetri. E’ un orologio essenzialmente sportivo ma la linea elegante lo rende adatto ad essere indossato anche in occasioni formali.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Gli orologi con movimento al quarzo sono precisi e richiedono pochissima manutenzione
- Cassa tonda in acciaio inox ipoallergenico e resistente all'ossidazione con display analogico
- Cinturino nero in pelle di alta qualità largo 20 mm con fibbia
- Resistente all'acqua fino a 30 m
Consigli d’acquisto per un orologio Bulova
Quale orologio Bulova scegliere? Difficile dirlo essendo tutti di acqua qualità e tecnologicamente avanzati. Ovviamente la scelta è determinata dalle proprie esigenze, per chi pratica sport i modelli subacquei sono la scelta più logica.
Orologi Bulova: la storia del marchio
Aveva solo ventitre anni Joseph Bulova quando dalla Boemia immigrò in America e aprì un negozio a Manhattan, il ‘J. Bulova’, che ben presto si affermò nel settore conquistando grande credibilità. Fu nel 1911 che Bulova iniziò la produzione degli orologi da tasca che hanno avuto un successo mondiale. Nel 1912 Bulova spostò la produzione a Biel in Svizzera, ed anche questo rappresentò un tassello importante per l’ascesa dell’azienda. Oggi il marchio Bulova è sinonimo di orologeria di lusso in tutto il mondo.