Seiko Diver: Recensioni e Prezzi dei migliori modelli subacquei

Seiko è un’ azienda giapponese leader nella produzione di orologi tecnologicamente innovativi, adatti ad immersioni – anche in acque profonde – dallo stile variegato, che crea un connubio idilliaco tra moderno e sportivo ed elegante e classico. Seiko è sinonimo di qualità ed innovazione, tant’è che gli orologi Seiko sono diventati lo standard di riferimento a livello mondiale. Vediamo alcuni modelli della linea Seiko Diver, con le relative caratteristiche, proposti da questo brand.

Seiko Diver

Migliori modelli Seiko Diver: quali sono i più venduti

Seiko Diver Prospex SPB083J1 Special Edition Diver’s Watch

Iniziamo col dire che si tratta di un modello ad edizione limitata, appartenente, come si evince dal nome, alla linea Prospex. È un orologio realizzato interamente in acciaio inox, in grado di resistere alle immersioni più profonde (è infatti impermeabile fino a 200 metri di profondità) e ad ogni urto o graffio. È dotato di un meccanismo di movimento automatico e di un quadrante molto ampio (47 millimetri). È uno degli orologi più apprezzati ed ambiti dagli amanti del brand ma, tuttavia, il prezzo non è trascurabile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Seiko diver 200 PADI Solar SNE499 Dive Watch

Questo orologio, Padi Solar, a livello visivo, si presenta decisamente differente rispetto al modello precedente: è molto più sportivo e dinamico, colorato e adatto ad essere indossato tutti i giorni. Le caratteristiche tecniche non cambiano: è possibile, infatti, portarlo al polso durante le immersioni ed il quadrante è ben visibile grazie all’ ampio diametro – di ben 47 millimetri. Il movimento è al quarzo ed è alimentato dall’ energia solare. Il rapporto qualità/prezzo di questo orologio non ha paragoni: si classifica, infatti, nelle prime posizioni tra gli orologi più apprezzati del brand.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Seiko Prospex SRPC35K1

Un’ altra valida proposta è rappresentata dal Prospex analogico automatico. Si tratta di un orologio dotato di un braccialetto argento, realizzato in acciaio inossidabile, con il quadrante a fondo scuro ed un diametro della cassa di 42 millimetri. È dotato di movimento automatico ed è impermeabile fino a 200 metri di profondità. Questo è decisamente un orologio senza tempo: elegante e raffinato, un grande classico che non passerà mai di moda.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Seiko Prospex SRPC39K1

Identico per caratteristiche tecniche al precedente ma totalmente diverso per quanto riguarda il design. Questo orologio della collezione Propex è elegante e sportivo allo stesso tempo: il quadrante è raffinato e sofisticato, mentre il cinturino – realizzato in silicone colorato- dona una “ventata” fresca e giovane. È perfetto per coloro che vogliono indossare al polso un oggetto elegante, senza rinunciare alla comodità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon