Orologio 1500 euro: orologi uomo sotto i 1500 €

Quando si cercano degli ottimi orologi dal costo inferiore ai 1500 euro, non si può proprio fare a meno di avere un grande e naturale imbarazzo di scelta. Che piaccia o no, ma i dispositivi di questo genere non sono pochi, anche se il costo è proibitivo per molti. Cerchiamo di capire insieme quali sono i migliori orologi uomo sotto i 1500 €.

Orologio 1500 euro

Orologi Uomo da 1500 euro: ecco i migliori modelli

Foto
Mido Men's Ocean Star Diver 43.5mm Steel Bracelet & Case Automatic Blue Dial Watch...
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
Louis Erard Orologio per Uomini 1931 Automatico 82222AA03-BDC54
Prezzo
1.497,00 EUR
Spedito con Prime
-
Foto
OROLOGIO TAG HEUER -FORMULA 1 CHRONO QUARZO Ref. CAZ101E.BA0842
Prezzo
1.560,00 EUR
Spedito con Prime
-

Orologio Mido Men’s Ocean Star Dive

Ocean Star Dive è un orologio della linea Mido Men’s, realizzato seguendo uno stile classico di questa compagnia. Il design, in effetti, richiama alla mente anche gli altri orologi targati Mido. Le forme sono abbastanza geometriche, ma non inficiano in alcun modo sulla bellezza generale dell’orologio. Tutt’altro sembrano accompagnarla donandole un valore aggiunto. Anche se è un po’ “povero” di funzionalità, si tratta senz’altro di un’ottima soluzione da indossare per le riunioni di lavoro oppure per tutti quegli eventi dove sono richieste caratteristiche quali l’eleganza e la salubrità. Non a caso, è uno dei prodotti più popolari di questo brand.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Orologio Philip Watch R8243607002

Questo orologio Philip Watch è una soluzione più elegante, ma ugualmente completa, per tutti coloro che cercano degli ottimi orologi dal costo inferiore a 1500 euro. Si tratta di uno degli orologi più resistenti in assoluto, in quanto è stato realizzato completamente in acciaio. Le dimensioni della cassa sono pari a 41 mm e tra le varie funzioni può mostrarti non solo il tempo, ma anche la data. Il produttore lo vende con una garanzia di ben 2 anni. Questo lo rende uno dei migliori orologi per quanto concerne i prodotti di fascia medio-alta. Adatto soprattutto per coloro che vogliono essere sempre eleganti, ma che si muovono molto e non vogliono rischiare un’eventuale rottura dell’orologio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 15%
PHILIP WATCH Orologio Cronografo Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox R8243607002
  • Materiali orologio: acciaio
  • Dimensione cassa: 41 mm
  • Colore cinturino: acciaio
  • Funzione: tempo e data

Orologio Louis Erard 82222AA03-BDC54

Un’altra soluzione particolarmente elegante, quasi fascio, è rappresentata dal modello Louis Erard. Si tratta di un orologio dal design pressoché incredibile. Curato in tutte le rifiniture, perfetto per coloro che vogliono avere a portata di mano un vero e proprio gioiello. Il costo è un po’ alto, ma basta vedere questo orologio per innamorarsene sin da subito. Ma non è solo la bellezza a fare di questo orologio uno dei più popolari sul mercato, bensì anche il lato della funzionalità. Realizzato in pelle e acciaio, al giorno d’oggi è una delle migliori soluzioni per coloro che cercano dei buoni orologi sotto i 1500 euro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Orologio Tag Heuer Formula 1

Se cerchi un orologio Tag Heuer che ti dia una sensazione di dinamicità, velocità e movimento, non puoi proprio ignorare tutto ciò che riguarda il modello Tag Hauer Formula 1. La dimensione della cassa è di 43 mm, la forma è rotonda e il movimento degli indicatori viene garantito da un meccanismo di estrema precisione. Come gli altri modelli presentati, questo non si rompe facilmente e può resistere anche a degli urti fisici piuttosto potenti. D’altro canto è ben noto che il marchio Tah Hauer è una vera e propria garanzia per quanto riguarda la resistenza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OROLOGIO TAG HEUER -FORMULA 1 CHRONO QUARZO Ref. CAZ101E.BA0842
  • NOTA: MANO APPLICATA INDICAZIONI - ore e minuti SFACCETTATO di Superluminova BIANCO
  • Dimensione cassa: 43 mm.
  • Movimento: Quarzo Cronografo
  • Forma: Rotondo

Orologio Tissot PRS 516

Infine spicca un altro dei modelli più belli in assoluto: il Tissot PRS 516. Al di fuori da ogni dubbio si tratta di uno dei modelli migliori sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per quanto concerne il design. Questo orologio è molto leggero, comodo da indossare, ottimale per quanto riguarda le funzionalità offerte. Il prezzo è un po’ limitativo, ma sicuramente il modello vale i soldi spesi. Ma non solo: la sua popolarità aumenta in maniera progressiva, anche perché Tissot, da sempre, è una garanzia per quanto riguarda il design, la precisione, le funzionalità incluse e persino l’alta qualità dei materiali usati per la realizzazione del prodotto!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Orologio Tissot PRS 516 Automatic Gent T1004271605100 Automatico Acciaio Quandrante Nero Cinturino...
  • Cassa:
  • - Cassa in acciaio inox.
  • - Forma della cassa: rotonda.
  • - Colore della cassa: argento.

Lascia un commento