Grand Seiko: Prezzi e Recensioni delle migliori referenze

Parliamo ora dei Grand Seiko, ovvero gli orologi che sono riusciti a contraddistinguersi per essere particolarmente piacevoli e unici da vedere sotto ogni punto di vista. La linea Grand Seiko rappresenta un vero e proprio upgrade della classica linea Seiko che, già di suo, riesce a offrire delle vere e proprie tipologie di orologi che riescono a contraddistinguersi per essere particolarmente piacevoli da vedere.

Grand Seiko

I migliori Gran Seiko sul mercato

Pertanto optare per questo genere di collezione rappresenta la scelta migliore dato che, sfruttandola, è possibile avere l’occasione di tramutare il proprio look in modo abbastanza piacevole.

Grand Seiko GMT Blue Ceramic

Grand Seiko GMT Blue Ceramic

L’orologio Grand Seiko GMT Blue Ceramic possiede una cassa realizzata in titanio e allo stesso tempo occorre sottolineare come questo è accompagnato da una cassa in acciaio che rende questo tipo di accessorio resistente molto più di tanti altri modelli. L’orologio offre inoltre un livello di precisione elevato, grazie alle sue 36.000 alternanze/ora che evitano di perdere secondi preziosi nella registrazione dell’orario. Il cinturino è realizzato inoltre con materiali molto comodi e pertanto è impossibile sentire fastidi al polso o altre sensazioni spiacevoli anche quando l’orologio viene utilizzato durante tutto il giorno.

Grand Seiko Cronografo Spring Drive

Grand Seiko Cronografo Spring Drive

L’orologio Grand Seiko Cronografo Spring Drive è l’ideale per tutti coloro che vogliono indossare un modello sportivo e abbastanza piacevole. Molto leggero e dal diametro pari a 44 centimetri, questo orologio è dotato di diversi cronometri, vetro impermeabile a 20 atmosfere e corpo in acciaio che lo rendono resistente e adatto a ogni genere di occasione. Pertanto un ottimo modello che riesce a dire la sua e fare in modo che il risultato finale possa essere sinonimo di stile unico.

Grand Seiko Heritage

Grand Seiko Heritage

Stile unico per questa referenza Grand Seiko Heritage che consente a tutti gli effetti di indossare un accessorio dallo stile vintage piacevole da vedere. Il colore bronzo viene affiancato da un quadrante completamente nero e allo stesso tempo è possibile notare come la qualità dell’acciaio raggiunga degli ottimi livelli, facendo in modo che l’accessorio possa essere sfruttato in diverse circostanze. Inoltre l’impermeabilità e la precisione della movimentazione svizzera delle lancette rende possibile l’utilizzo dell’orologio senza alcuna complicanza.

Grand Seiko 20th Anniversary

Grand Seiko 20th Anniversary

Orologio Grand Seiko con movimento Swiss Made che va a caratterizzare questo modello di orologio, che con il cinturino in pelle riesce a dare un look perfetto sotto ogni punto di vista. Occorre inoltre sottolineare la presenza di un vetro temperato in grado di rispondere perfettamente alle proprie esigenze, dato che questo vetro non si rovina o subisce danni che possono avere un impatto negativo sul vetro stesso. Inoltre la cassa in acciaio conferisce maggiore resistenza a questo modello di orologio.