Migliori Orologi Seiko Automatici

Gli orologi automatici da polso sono una particolare tipologia che sfrutta l’energia cinetica del movimento per ricaricarne il meccanismo e la Seiko è senza dubbio uno dei migliori marchi del settore.

Migliori Orologi Seiko Automatici

Orologi Seiko Automatici: ecco le migliori referenze

Seiko Analogico Automatico

Questo orologio racchiude in se tutta l’eleganza e la classe del marchio Seiko e la unisce alla funzionalità di un grande modello automatico. Il modello si presenta con un largo quadrante rotondo color panna, un cinturino in pelle di qualità di colore nero lungo 20 millimetri e delle lancette di un blu metallizzato. Il peso dell’orologio è di circa 104 grammi, con una cassa dal diametro di 42 millimetri, una lunetta in acciaio inox e può sopportare una pressione massima di 10 bar. Un modello di grande precisione, comodo, dal design innovativo e dal funzionamento impeccabile per uno dei migliori prodotti della Seiko.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Seiko Orologio Analogico Uomo con Cinturino in Pelle SRN071P1
  • Analogico classico in pelle da uomo
  • Movimento Kinetic
  • Stile Da Sera
  • Quadrante Grigio e cinturino Nero

Seiko Analogico Automatico SNZF15K1

Questo modello di orologio automatico della Seiko presenta invece un cinturino in acciaio che richiama molto alcuni modelli della Rolex. Il quadrante è di colore blu, abbastanza scuro, di forma rotonda, con una cassa in acciaio inox da 42 millimetri di diametro. Ha un ottimo meccanismo in vista, un cristallo minerale di gran qualità a proteggere l’orologio, un cinturino in acciaio inossidabile color argento e un peso totale di circa 150 grammi. Il modello è molto comodo, elegante e classico, funzionale (sopporta sino a 10 bar di pressione) e prettamente maschile per via del suo design.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Seiko Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox SNZF15K1
  • Analogico classico in Acciaio INOX da Uomo
  • Movimento Automatico
  • Stile Informale
  • Quadrante Blu e cinturino Grigio

Seiko Analogico Automatico SNK805K2

Questo modello Seiko automatico è particolarmente ricercato per via del quadrante ridotto, di forma rotonda e dal diametro di 37 millimetri, del meccanismo classico e del suo cinturino in nylon colorato di 21 millimetri. Si può infatti optare per un elegante verde, ma anche un sabbia, un classico nero o un blu e si può avere il quadrante abbinato al colore scelto.

L’orologio è di grande qualità, ha un’ottima resistenza con pressione massima 3 bar e risulta comunque comodo e leggero (60 grammi di peso), perfetto anche per polsi più piccoli. Il vetro che protegge un quadrante, dal disegno molto semplice, è minerale e pulito e le lancette con un po’ di colore ravvivano il tutto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Seiko Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Tessuto SNK805K2
  • Analogico classico in tessuto da uomo
  • Movimento Automatico
  • Stile Da Sera
  • Quadrante Verde e cinturino Verde

Seiko Automatico SNE095P2

Questo orologio seiko automatico rispetto anche ad alcuni precedenti modelli ha una dimensione molto ridotta, con una cassa da 40 millimetri di diametro, e per questo viene apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. Il cinturino è di ottima fattura, in tessuto, lungo circa 20 millimetri mentre il quadrante rotondo, colorato in maniera elegante e con colori classici, risulta perfettamente leggibile anche al buio, con a proteggerlo un cristallo hardlex.

Il meccanismo automatico sfrutta la ricarica solare per un modello molto preciso e che può resistere sino a 10 bar di pressione. Un Seiko meno classico, meno inserito nei canoni della moda attuale ma veramente imbattibile nel suo rapporto qualità/prezzo e caratteristiche per un automatico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Seiko Orologio Analogico Solare Uomo con Cinturino in Tessuto SNE095P2
  • Analogico in Tessuto da Uomo
  • Movimento Solare
  • Stile Informale
  • Quadrante Nero e cinturino Verde