Omega Speedmaster: Recensioni dei migliori orologi e prezzi

L’Omega Speedmaster è simbolo di eleganza ed appartenenza sociale. Indossare un banale orologio da polso o un Omega farà la differenza. Soprattutto se si tratta di un Omega Speedmaster. La serie ha lasciato un segno nella storia e ancora oggi suscita grande fascino ed ammirazione verso chi lo indossa. Ma quale comprare? Ecco le recensioni dei migliori Omega Speedmaster con i prezzi.

Omega Speedmaster

Omega Speedmaster: ecco le referenze più richieste

Foto
Omega Speedmaster 50 ° anniversario edizione limitata Mens Watch 311.30.42.30.01.001
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Omega Speedmaster '57 cronografo coassiale 331.10.42.51.01.001
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Omega Speedmaster Racing
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Speedmaster Skywalker x-33 orologio da uomo
Prezzo
5.228,55 EUR
Spedito con Prime?
-

Omega Speedmaster Moonwatch Limited Edition

Lo sapevi che il primo orologio sulla luna è stato un Omega? Neil Armstrong indossava uno Speedmaster quando fece i primi passi sul suolo lunare. Per questo Omega ha voluto omaggiare i 50 anni dello sbarco con una serie dedicata: il Moonwatch Limited Edion con cassa da 42mm in acciaio inossidabile. Questa serie è caratterizzataile dal vetro in esalite che lo rende resistente e da una lunetta tachimetrica. Lo stile è unico e subito riconoscibile e porta un pezzo di storia incastonato direttamente tra le lancette.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Omega Speedmaster ’57

È la riedizione del CK2915 prodotto per l’appunto nel 1957. La peculiare lancetta, difficile da trovare su altri modelli, è una Broad Arrow (ampia freccia) poggiata sopra un bellissima cassa da in acciaio da 42,5 mm. Le tre sfere alpha incastonate sono in acciaio inossidabile e il cinturino, anch’esso in acciaio inossidabile, con due anse dritte a allungate lo rendo un pezzo moderno dal gusto retrò. Non mancano le lunette per il cronofrafo e la cromia di colori e materiali, dall’oro giallo all’acciaio con cinturina in pelle lo rendono adatto a tutte le personalità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Omega Speedmaster Racing Co-Axial

Questo modello è disponibile in ben 14 varianti tutte in versione da 40 mm e con il suo stile sportivo conquisterà gli amanti delle macchine. Il quadrante è disponibile in vari colori ed è ricoperto da un resistente e pregiato vetro zaffiro. Le caratteristiche lunette per datario, tachimetro e cronografo sono in alluminio ed incastonate in una bellissima cassa in acciaio, solida e resistente. Lo prenderai con il classico quadrante rosso corse o in una elegante versione nera?

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Omega Speedmaster Racing
  • Avvolgimento automatico, movimento, una scelta ecologica, per amanti del customer. alimentazione everyday movimento delle braccia
  • Autocarica, con movimento automatico con segnale analogico display cronografo e cristalli minerali da finestra
  • Bracciale in acciaio INOX, con quadrante e custodia, colore: grigio
  • ATM impermeabile a 10, 100 m/100 m, adatto per snorkeling e subacquea, ma non da nuoto

Omega Speedmaster Skywalker X‑33

Il nome di questo modello colpisce per primi gli appassionati dello spazio. E se anche non è stato utilizzato per missioni extraterresti, lo Skywalker X-33 è il primo modello autorizzato dall’Agenzia Spaziale Europea e che sarà utilizzato per la missione Solar Impulse (aereo ad energia solare).

L’orologio è caratterizzato da un doppio quadrante. L’esterno è analogico e racchiuso in una cassa in titanio, mentre il quadrante interno è completamente digitale con cronografo e calendario perpetuo. E cosa c’è di meglio se non indossare al polso un orologio estremamente leggero come lo Skywalker X-33?

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Speedmaster Skywalker x-33 orologio da uomo
  • Speedmaster
  • Skywalker
  • X-33
  • Titanium