Gli orologi da polso prodotti dalla nota azienda italiana Gagà Milano si distinguono da sempre per il loro design fuori dalle righe e per uno stile lussuoso e che difficilmente passa inosservato. Sono orologi adatti a chi non vuol rimanere nell’anonimato e che ama farsi notare per eleganza e unicità. Di seguito andremo a scoprire quali sono i cinque migliori orologi Gagà Milano e quali sono le loro principali caratteristiche tecniche.
Orologi Gaga Milano uomo: ecco i modelli più richiesti
Gagà Milano Carbonio
Il modello Full carbon è caratterizzato dalla presenza di una cassa in fibra di carbonio dallo spessore di soli 14mm che conferiscono all’intero prodotto grande compattezza e leggerezza permettendogli di adattarsi perfettamente anche ai polsi più piccoli. All’interno del quadrante, protetto da un moderno vetro in minerale con trattamento zaffiro ultraresistente, troviamo un sistema di lancette analogico e placcato in oro. Un prodotto che sorprende: elegante e lussuoso ma anche funzionale e versatile e da indossare sia per un utilizzo quotidiano sia per le grandi occasioni.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Come ogni grande idea, GaGà Milano nasce da una semplice premessa: prendere gli elementi principali di un orologio da tasca e adattarlo al polso.
- Cassa strutturale in fibra di carbonio, 48 x 14 mm, lunetta placcata oro giallo, vetro zaffiro bombato antiriflesso
- Fondello in vetro zaffiro aperto che mostra la primavera principale, il meccanismo a vento manuale e l'artigianato GaGà Milano
- Quadrante smaltato nero – Indici IP in oro giallo, lancetta dei minuti e delle ore – piccoli secondi alle ore 6
Gagà Milano Neymar JR Limited Edition
Si tratta di un orologio prodotto in pochissimi esemplari e realizzato per omaggiare il campione brasiliano attualmente in forza alla squadra francese del PSG.
Si è partiti dalla base di un Chrono 48 mm e si è voluto impreziosirlo ancor di più aggiungendo diamanti e uno speciale logo in omaggio al calciatore. La cassa è realizzata in pvd e all’interno del quadrante troviamo un sistema analogico e la presenza di speciali lancette anch’esse impreziosite con pietre naturali taglio diamante. Un’edizione limitata davvero unica nel suo genere e difficile da ignorare.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Cassa in acciaio inox 316L, 48 mm x 16 mm, in vetro minerale convesso con trattamento antigraffio, lunetta in fibra di carbonio nera
- Quadrante scheletro in acciaio inox color argento con indici e lancette bianche luminose.
- Cassa posteriore in cristallo zaffiro con scheletro che mostra la Mainspring, il meccanismo di auto-vento e l'artigianato GaGà Milano
- Movimento meccanico a carica manuale realizzato in Svizzera con riserva di carica di 36 ore, corona alle ore 12
Gagà Milano Chrono 48mm
I modelli Chrono 48 mm sono proposti in tre diverse varianti: acciaio, color oro e full black. Si caratterizza per uno stile che ricorda subito le origini di questo fantastico brand italiano e che regala sempre una grande eleganza e raffinatezza su tutti i polsi degli uomini che lo scelgono. La cassa è realizzata completamente in pvd mentre il quadrante è in acciaio e contiene un movimento analogico al quarzo protetto da un ultraresistente vetro in minerale. Grazie alla presenza di uno speciale fondello con chiusura a vite, inoltre, è garantita la totale impermeabilità fino a 10 ATM.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Cassa in acciaio inox PVD nero, 48 x 16 mm, con vetro zaffiro bombato antiriflesso, lunetta in PVD nero
- Fondello in cristallo zaffiro aperto che mostra la molla principale, il meccanismo manuale del vento e l'artigianato GaGà Milano.
- Quadrante a scacchiera bianco e nero con indici arabi in bianco e nero, lancetta dei minuti e delle ore, piccoli secondi a ore 6.
- Meccanico svizzero, ferita a mano, movimento GaGà 6497 con una riserva di carica di 36 ore - 21.600 bph - 21 Jewels - Corona a vite a 12 ore
Gagà Milano Quirky Tourbillon
Quirky Tourbillon nasce dalla preziosa collaborazione con Hysek. Rappresenza uno dei prodotti più unici e rari mai realizzati da Gagà Milano e ne sono stati prodotti solo 20 esemplari. Dal punto di vista tecnico troviamo una cassa in acciaio inox da ben 46 mm e un quadrante analogico protetto da un vetro in minerale che conferiscono all’intero prodotto grande robustezza e resistenza anche contro graffi e forti urti.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Come ogni grande idea, GaGà Milano nasce da una semplice premessa: prendere gli elementi principali di un orologio da tasca e adattarlo al polso
- Cassa in acciaio inox PVD nero, 46 mm x 14 mm, vetro minerale con trattamento zaffiro
- Quadrante in madreperla e nero con marcatori argentati – acciaio inox e lancette bianche – lancette dei secondi sedute indipendentemente dalle lancette delle ore e dei minuti.
- Fondello in cristallo zaffiro aperto che mostra la primavera principale, il meccanismo di auto-vento e l'artigianato GaGà Milano
Gagà Milano Slim 46mm
Si tratta dell’orologio da polso più sottile della collezione avendo in dotazione una cassa di soli 10mm di spessore e realizzata completamente in acciao. Il cinturino è in maglia di alta qualità mentre all’interno del quadrante troviamo un movimento analogico al quarzo con un distintivo teschio disegnato al centro. Assenti le funzioni di timer e cronometro. Disponibile nelle seguenti varianti: nero, blue navy e grigio. Un orologio dal carattere forte e quasi rock che riesce a esprimere eleganza e lussuosità senza rinunciare ad uno stile accattivante.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Importazione del Giappone [Importazione parallela]
- Il set include: corpo, scatola, manuale, scheda di garanzia in dotazione
- Impermeabile per tutti i giorni.
- Paese di origine: Italia
GUIDA ALL’ACQUISTO
La splendida e assortita collezione di orologi da polso di Gagà Milano rappresenta un bellissimo connubio tra eleganza e unicità. Per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e ai propri gusti, è indispensabile ovviamente stabilire un budget massimo di spesa e subito dopo non vi resta che seguire il vostro stile per avere sul polso un prodotto unico nel suo genere.