Migliori Orologi Uomo Viqueria

L’orologio da polso rappresenta da sempre un accessorio che completa il proprio outfit e che regala una grande sensazione di eleganza e lussuosità. Nel nostro paese esistono numerosi grandi aziende che si contraddistinguono per la qualità dei loro prodotti, tra queste troviamo Viqueria: azienda italiana leader del settore e che grazie ad una enorme esperienza e alla passione messa nel proprio lavoro riesce a soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti. Di seguito andremo a scoprire quali sono i quattro migliori orologi Viqueria.

Orologi uomo Viqueria: ecco le migliori referenze

Orologio Viqueria Roma

Orologio Viqueria Roma

Immagine di proprietà di www.viqueriawatches.com

Viqueria Roma è un orologio da polso ispirato alla capitale e alla bellezza che la caratterizza. Troviamo una cassa realizzata completamente in acciaio inox, dallo spessore molto contenuto e che consente al prodotto di adattarsi perfettamente anche ai polsi più piccoli.

All’interno del quadrante, protetti da un vetro zaffiro ultraresistente, troviamo una disposizione delle ore (in formato romano) che ricorda molto il Colosseo visto dall’alto e l’intero movimento è mosso dal moderno sistema Miyota 8217. Un orologio semplice ma allo stesso tempo molto elegante ed affidabile, reso ancor più unico dal tributo alla nostra splendida capitale.

Orologio Viqueria All New Levante

Orologio Viqueria All New Levante

Immagine di proprietà di www.viqueriawatches.com

Anche in questo caso sono disponibili diverse tinte così da soddisfare qualsiasi preferenza stilistica dei propri clienti. L’All New Levante è un orologio dalla struttura complessa che regala una splendida sensazione alla vista e che garantisce la massima affidabilità in qualsiasi circostanza. La cassa è realizzata in acciaio inox mentre il centurino è in pelle (2D Straps) di altissima qualità.

All’interno del quadrante, racchiuso in un vetro ultraresistente a cadute e graffi, troviamo un sistema analogico Seiko VK64 Meca-Q il quale muove le lancette (due color metallo lucido e una rossa). Presenti anche le comode funzioni di timer e cronometro in formato analogico che lo rendeno perfetto anche per un utilizzo sportivo.

Orologio Viqueria Levante

Orologio Viqueria Levante

Immagine di proprietà di www.viqueriawatches.com

Il modello Levante è stato pensato e realizzato per poter donare un elevato livello di eleganza senza rinunciare ad un design contemporaneo dalle linee leggere e moderne. La cassa in acciaio inox contiene al suo interno uno splendido quadrante in cui troviamo delle lussuose lancette mosse dall’innovativo sistema analogico ST19. A completare lo stile semplice e raffinato del Viqueria Levante, troviamo un cinturino in pelle made in Italy. Presenti anche le funzioni di timer e cronometro in formato analogico. Un prodotto che vi donerà sempre quel tocco in più di eleganza e lussuosità di cui difficilmente riuscirete a fare a meno.

Orologio Viqueria Maestrale

Orologio Viqueria Maestrale

Immagine di proprietà di www.viqueriawatches.com

Si tratta di uno splendido orologio da polso realizzato completamente in titanio e che si fa apprezzare particolarmente per robustezza e resistenza. È pensato, infatti, per resistere anche durante le lunghe e faticose immersioni nei nostri mari (impermeabilità fino ad un massimo di 500 metri) e pur avendo dimensioni leggermente più ingombranti rispetto ai precedenti modelli, risulta essere comunque uno dei più eleganti e lussuosi dell’intera collezione. All’interno del quadrante troviamo un movimento mosso dal sistema analogico SOPROD C125.

Tra le principali funzioni troviamo: il timer, il cronometro e ben tre fusi orari GMT completamente personalizzabili e regolabili. Il Viqueria Maestrale dunque è un orologio che si presta molto anche per un utilizzo sportivo, adatto a tutti coloro che vogliono ammirare la bellezza delle profondità marittime senza rinunciare all’eleganza. Vedi altri orologi subacquei.

Guida all’acquisto di un orologio uomo Viqueria

La collezione di orologi da uomo Viqueria è sicuramente tra le migliori del settore. Quasiasi prodotto sceglierete, vi soddisferà sia dal punto di vista estetico che puramente funzionale. Stabilite inanzitutto un budget entro il quale limitare la vostra spesa e successivamente valutate con accuratezza il modello più adatto a voi.