Migliori Orologi Subacquei Professionali

Esaminiamo una selezione ottimale di alcuni migliori orologi subacquei professionali, strumenti di necessaria utilità per il professionista che si addentra nelle profondità marine, tutti disponibili ed acquistabili su Amazon.

Migliori Orologi Subacquei Professionali

Orologi subacquei professionali: ecco i modelli più richiesti

Omega Unisex 212.30.36.20.01.002 Seamaster Diver 300m Co-Axi

Particolarmente resistente, racchiude in sè tutte le caratteristiche di un prodotto di qualità. Risulta essere un orologio di marca Omega ideale per gli amanti delle immersioni o chi pratica tale attività in modo professionale. Presentato nel 1993, per molti è noto perché nelle diverse pellicole cinematografiche è indossato dal personaggio James Bond, che ha contribuito a rendere famosa tale linea.

Le sue caratteristiche sono: lancette che indicano le ore realizzate con la vernice luminescente, per permettere la visione in ambienti dotati di poca luce, la cassa in acciaio inox da 36 mm con quadrante in zaffiro antiriflesso, resistente all’acqua fino a 300 metri e riserva di carica di 48 ore e modello unisex.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Omega Unisex 212.30.36.20.01.002 Seamaster Diver 300m Co-Axi
  • Orologio da polso classico con quadrante nero con datario e marcatori rotondi.
  • Cassa in acciaio inox da 36 mm con quadrante in zaffiro antiriflesso
  • Movimento automatico svizzero con display analogico.
  • Bracciale in acciaio inox con chiusura a doppio pulsante

Tudor Heritage Black Bay 79230N

Questo modello della Tudor è realizzato in acciaio così come il cinturino, rivettato in acciaio con l’aggiunta di un fermaglio di sicurezza, con un diametro di 41 mm. Connotato dalla caratteristica di essere impermeabile fino a 200 metri, autonomia fino a 70 ore, movimento meccanico a carica automatica con rotore bidirezionale. Con la storia di sessant’anni di produzione di orologi subacquei professionali della casa produttrice Tudor, il modello è stato aggiornato nel 2016 con l’introduzione di un movimento meccanico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Breitling Superocean II 42 A17365D1/C915 – 148S

La casa produttrice Breitling nacque nel 1886, avendo dunque alle spalle una storia nel campo di oltre cento anni. Tale orologio ha la chiusura in fibbia, quadrante analogico, cinturino in gomma e il quadrante della forma rotonda. Dall’accostamento tra blu e il grigio dell’acciaio presenta uno stile sportivo , fresco e dinamico, il Superocean Automatic pone vita ad’unione di prestazioni e stile contemporaneo per adattarsi a qualunque polso. Può essere indossato per le immersioni, per fare surf o per nuotare. Insomma, adatto a tutti gli amanti dell’avventura.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Oris Aquis Blue Quadrante Automatico Uomo Acciaio Inox 01 733 7732 4135-07 8 21 05PEB

Altro orologio subacqueo di marca Oris di grande qualità e adatto per professionisti del campo. La staffa in metallo è integrata nella cassa ed è perfettamente lavorata e lucidata. Un vetro zaffiro a cupola con rivestimento AR protegge il quadrante. La lunetta girevole unidirezionale è rivestita in ceramica che è antigraffio. Se sei amante degli orologi, dovresti avere un Oris nella tua collezione. Rispetto agli altri modelli sopra elencati, in confronto al livello delle caratteristiche, è altrettanto valido.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon