Recensione Nuovo Rolex Daytona 2021

La Rolex è una delle aziende di maggior esperienza e fama nel settore degli orologi di lusso, proprio per questo motivo acquistare un orologio di questa marca significa andare sul sicuro ed effettuando un vero e proprio investimento per il futuro.

Recensione Nuovo Rolex Daytona 2021

Ieri e ancora oggi, la Rolex è l’apice della tecnologia unita all’eleganza, ed in grado di offrire un vastissimo catalogo di prodotti a cui un potenziale cliente può fare riferimento per scegliere all’orologio dei propri sogni.

Gli orologi prodotti da Rolex si dividono in categorie di prezzo differenti e possono variare in base alla qualità costruttiva, i materiali utilizzati, le tecniche di assemblamento o anche in base alla quantità di funzionalità che un determinato dispositivo può vantare.

L’unico è più importante consiglio che si può dare ad un futuro cliente Rolex, è quello di analizzare con estrema attenzione le schede tecniche dei diversi orologi del marchio, in modo tale da avere la certezza di scegliere il meglio per le proprie esigenze, quindi un dispositivo che sia un buon equilibrio tra prezzo, prestazioni, funzioni, qualità costruttiva e materiali.

Nuovo Daytona 2021

Il Daytona 2021 é il nuovo arrivato nella famiglia Rolex, il quale si presenta ad un primo impatto come una versione aggiornata del precedente Daytona. L’orologio Daytona Rolex è uno dei dispositivi più desiderati dal grande pubblico di appassionati del bello e dell’eleganza, questo nuovo modello è infatti dotatodi un quadrante totalmente rivisto e riprogettato, allo scopo di utilizzare leghe di ultima generazione per garantire qualità costruttiva senza pari, resistenza agli urti ineguagliabile e la massima eleganza.

I quadranti Daytona 2021 sono realizzati in metallo meteoritico raro, materiale di cui l’azienda va particolarmente fiera e ne fa un vanto nel mondo. Rolex stessa seleziona direttamente il meteorite metallico e da i suoi frammenti ne realizza quadranti dalla massima eleganza e senza confronto alcuno.

La cassa è caratterizzata da un diametro di 40 mm e come qualsiasi orologio di fascia alta Rolex, non può mancare la caratteristica di impermeabilità fino ai 100 m. Le tecnologie di movimento installate sul nuovo Daytona 2021 sono di ultimissima generazione e garantiscono a questo orologio o un’autonomia senza pari grazie ad un sistema di movimento automatico silenzioso, efficiente e durevole nel tempo.

Ogni più piccola componente dell’orologio è realizzata con metalli di nuova generazione per garantire la massima eleganza unita a sicurezza e durevolezza senza confronto. La catena e realizzata in oro bianco meteoritico nero, la scocca esterna è ottenuta dalla lavorazione di oro giallo meteoritico nero e il cassone superiore viene modellato da frammenti puri di meteorite nero lavorato 30 giorni.

Quello che si mostra al pubblico e agli appassionati, è un orologio che unisce eleganza, tecnologia e ricercatezza in ogni suo più piccolo dettaglio. Il modo in cui la luce si riflette sul meteorite metallico mostrando allo spettatore una serie quasi infinita di riflessi e ombre generate da lampi e luci intrecciate, è l’esempio massimo dell’impegno che Rolex riversa in ogni sua nuova, sofisticata ed ineguagliabile creazione.

Lascia un commento